cosa succede ai vampiri se mangiano cibo umano?

« Older   Newer »
  Share  
Romy_90
view post Posted on 15/9/2009, 11:25




AHAHAH GRAZIE SANTY
 
Top
AleCullen
view post Posted on 15/9/2009, 13:19




ahahhahaha santy siamo uniche e meno male!! non oso immaginare un mondo popolato da mini ale e mini romy XD tutti esauriti e contenti!!XD
 
Top
Romy_90
view post Posted on 15/9/2009, 15:13




ale penso ke se ci fossero al mondo tutte mini ale e mini romy 1 facciamo il remake dei puffi aahahahah cmq si tutti esauriti ma almeno sono contenti
 
Top
Stefy cullen
view post Posted on 19/9/2009, 16:47




ragazze tornando ho trovato le risposte a queste domande non so se sono di zia sthephanie (credo di si)

Q: Questo ti sembrerà follemente curioso ma…i vampiri si lavano? Visto che hai detto che la caccia sporca (dato che le ferite dei morsi non sono pulite) mi viene da pensare che si sporchino anche loro, per lo meno di sangue. Si fanno la doccia? Si pettinano? Lavano i denti?
A: I vampiri si fanno la doccia ma loro non si sporcano nella stessa maniera in cui lo facciamo noi.
Si macchiano al di fuori, con sangue, fango e qualsiasi altra cosa (anche se molti vampiri non riescono a rimanere immacolati quando mangiano – è tutta questione di pratica), ma non producono sudore o altri fluidi corporei. Loro non puzzeranno mai naturalmente , ha ha. Una ragazza mi ha chiesto perché Alice ha un bagno e se i vampiri fanno pipì. No, loro non lo fanno (usano tutto il sangue senza scartare nulla), ma si fanno comunque la doccia. ( E certamente devono avere i bagni- tutte le case li hanno e quando vogliono trasferirsi sarebbe un po’ sospetto scrivere sull’atto di proprietà: 8 stanze, nessun bagno.)
I vampiri lavano via anche la polvere e la pioggia dai loro capelli. Specialmente Rosalie passa molto tempo prendendosi cura dei suoi. (I capelli sono cellule morte –la vampirizzazione non li riguarda. Se hai doppie punte, mi dispiace! Non migliorerà la situazione. Ha ha).


Q: Questa è una domanda che mi è venuta in mente parlando del libro con un’amica. Lei è ossessionata dalle storie sui vampiri e si è chiesta perché Bella non si punga semplicemente un dito per fare bere il suo sangue a Edward ogni tanto. Personalmente ho pensato che fosse un po’ sadico, come se volesse tentarlo con esso. ( Mi immagino Bella agitando un dito sanguinante di fronte a Edward dicendogli “ora vieni a prendertelo!”)
Specialmente sapendo quanto è stato difficile per lui fermarsi dal bere il suo sangue quell’unica volta che ce n’è stato bisogno. Ma comunque, cosa pensi che succederebbe se Bella si tagliasse? L’istinto naturale sarebbe di portare la ferita alla bocca –o almeno lo è per me. Edward ha assaggiato le sue lacrime in una scena, sarebbe tentato di provare da una ferita?
A: Questa è la chiave della difficoltà che Edward ha di fermarsi succhiando via il veleno alla fine di Twilight. Quindi perché Bella non lascia fare un sorso ad Edward ogni tanto?
Come dice Alice, i vampiri hanno una specie di frenesia, come gli squali, quando sono vicini al sangue. ( questo è il motivo per cui Edward non è andato a biologia il giorno del test sul sangue. Un normale vampiro non riesce a stare in una stanza in cui ci sia sangue che scorre. Carlisle è l’eccezione alla regola, l’unico nella sua specie. Edward è migliore in questo di un vampiro medio, e probabilmente potrebbe sopportare molte punture alle dita, cosa che Jasper non potrebbe sicuramente fare, ma perché rischiare? Ai Cullen piace stare tranquilli.)
Quando Edward beve sangue è molto più “selvaggio” e meno umano del solito. Per questo Bella non può vederlo cacciare. Una volta che il sangue inizia a scorrere, tutti i Cullen tranne Carlisle, si trasformano in “veri” vampiri.
Edward non può stare vicino a Bella quando lei sanguina senza essere tentato quasi fino a star male. Un paio di gocce servirebbero solo a rendere la situazione peggiore. Come un paio di gocce di acqua quando stai vagando nel deserto da giorni…berresti un intero gallone di Evian.

Molte ragazze volevano sapere se per Edward è più difficile stare accanto a Bella quando lei ha il suo ciclo. La risposta è si, un pochino, ma non direbbe mai niente in proposito- è fin troppo gentleman per questo.
E Bella si imbarazzerebbe troppo nel chiederlo. (non è la stessa cosa di un taglio, però. Il sangue è come se fosse morto, capite cosa intendo?)
Q: Circa il veleno e i baci. Bella corre qualche rischio sbaciucchiando Edward?
A: Ho sentito un po’ di persone domandarsi perché Edward si tira sempre indietro quando Bella apre la bocca nel baciarlo (pensando che io abbia qualche sorta di registro contro le attenzioni –aggressioni iniziate dalle donne, credo). Ma, ovviamente, lui è semplicemente preoccupato per la sua sicurezza. Si, il veleno può essere un pericolo per lei. Non è come acido- deve essere nel circolo sanguigno per provocare danni, non le fa male alla pelle. Però se lei avesse una ferita in bocca, o se si fosse morsa la lingua…e anche se questi non fossero i casi, i denti di Edward sono affilati come rasoi. Lei potrebbe tagliarsi il labbro o la lingua fin troppo facilmente, e la trasformazione sarebbe davvero lenta e dolorosa (perché ci sarebbe poco contatto con il veleno). Purtroppo, lo sbaciucchiamento vero non può essere contemplato
 
Top
AleCullen
view post Posted on 19/9/2009, 18:17




WOW stefy!! complimenti per la spiegazione! sei stata gentilissima! :)
 
Top
Romy_90
view post Posted on 19/9/2009, 19:07




wow complimenti...
 
Top
ISABELLA908
view post Posted on 1/10/2017, 14:45




SEMPLICEMENTE EDWARD SEGUE UNA DIETA SPECIALE
 
Top
126 replies since 10/9/2009, 13:13   3918 views
  Share